Preparazioni Galeniche

NOTA BENE

Gentile cliente le ricette delle preparazione galeniche potranno essere evase dalla fine di agosto.

La personalizzazione della cura rappresenta oggi un valore fondamentale della Farmacia moderna. Per diversi motivi capita sempre più spesso che il farmacista debba confrontarsi con il medico per adattare al paziente una determinata cura. Grazie ad un laboratorio galenico attrezzato con le più moderne tecnologie e al personale preparato e sempre aggiornato sulle nuove tecniche di preparazione la Farmacia Vieni è in grado di fornirvi il preparato galenico che vi è stato prescritto.

Come richiedere il preparato galenico?

Se ti è stato prescritto un preparato galenico puoi richiederlo seguendo le istruzioni seguenti:

  1. Richiedi il preparato compilando il form sottostante avendo cura di compilare correttamente tutti i campi e caricando il file con la prescrizione del tuo medico curante. Se possiedi tale prescrizione già in formato PDF la procedura è molto semplice basta selezionare il file nel percorso in cui è stato salvato (sul PC, sul cellulare, sul tablet, ecc). Se invece possiedi solo il formato cartaceo puoi inviarci una foto in formato JPG o PNG. Se hai difficoltà non esitare a contattarci al numero 0957150538.
  2. Riceverai nel più breve tempo possibile una email di risposta con la conferma dell’ordine ed i dettagli circa i tempi ed i modi.
  3. Sarai avvisato non appena il preparato è pronto e potrai passare a ritirarlo in farmacia o, se preferisci, potremo concordare il metodo di spedizione.













Carica files